Rivista online

L’evoluzione sembra essere il fine ultimo di tutto questo nostro affaccendarci. Il costante impegno (o incostante per umana natura) porta a un miglioramento continuo in alcuni aspetti del quotidiano. Così nasce la fusione di marketing e tecnologia,  l’uno a supporto dell’altra. Perché il primo non può raggiungere la sua massima efficacia se non opportunamente sostenuto dalla tecnologia, e la tecnologia perde funzionalità se non mirata verso target selezionati  su mercati nuovi ed esistenti.

La rivista online MarketingTechnology.it nasce dalla simbiosi tra marketing e tecnologia. Due propensioni distinte e indissolubili, spesso fonte di soluzioni nuove e funzionali, occasioni di crescita e miglioramento per le aziende. Si tratta di uno strumento in evoluzione costante, seguito da migliaia di persone. 

Sessanta tra i migliori esperti condividono, approfondiscono e diffondono la loro conoscenza, l’esperito e la professionalità costruiti negli anni di attività per il settore retail.

Qui prendono forma innovazioni e spiegazioni, suggerimenti e visioni. Qui Sinesy crea la propria brand awareness e costruisce la brand reputation (propria e di chi vi partecipa).

Scopri la rivista digitale
Marketing Technology